In prima linea bisogna sentirsi con un broker a proprio agio. Fate attenzione agli aspetti che menzioniamo di seguito che sono importanti e informatevi sulle pratiche di protezione dei dati sulle informazioni dei clienti e gli standard di sicurezza dei trasferimenti di denaro per sentirsi sicuri.
Innanzitutto dovreste avere un senso di sicurezza tramite il semplice uso con la piattaforma commerciale dell´intermediario, in modo che contrattazioni di successo non falliscano in quanto non si é abbastanza familiarizzato con la piattaforma d´investimento.
Indice contenuto
Intermediario opzioni binarie con regolamentazione
Il commercio con le opzioni binarie fa nascere domande innanzitutto ai nuovi investitori nel mondo del commercio finanziario, a cosa bisogna fare attenzione nella scelta di un intermediario. In generale ci si può orientare prima di tutto secondo la certificazione dell´intermediario. Molti intermediari sono oggi regolamentati ufficialmente tramite l´autorità finanziaria, la quale approva gli intermediari, che come molti altri per esempio hanno la loro sede a Cipro. La licenza ufficiale da parte dell´autorità finanziaria viene resa possibile tramite la „Cyprus Securities and Exchange Commission“.
Da quanto Cipro é entrata nella Unione Europea la CySEC é quindi parte del „Markets in Financial Instruments Directive “ europeo (MiFID) in italiano „Mercato strumenti direttivi finanziari“, la quale si occupa nella Eu della regolamentazione delle direttive per le direttive uniformi del settore finanziario e d´investimento. In questo modo gli intermediari regolati dalla CySEC godono di una grande fiducia dai propri investitori e tramite questa regolamentazione hanno questi intermediari accesso a tutti i mercati europei. Percio´ fate attenzione alla certificazione di un intermediario per poter ricevere una prima informazione sulla credibilità e affidabilità dell´intermediario per le Opzioni Binarie.
Diverse Funzioni e condizioni del conto
La maggioranza degli broker per opzioni digitali mettono a disposizione dei propri clienti una piattaforma commerciale basata sul web. Sceglietevi un intermediario che offre una piattaforma di investimento nella vostra lingua e dal quale possiate essere seguiti da un centro assistenza clienti nella vostra lingua madre. Inoltre bisognerebbe informarsi quali funzioni offre la piattaforma commerciale.
Innanzitutto dovrebbe avere diverse forme di commercio come per esempio il commercio classico tramite Opzioni “Spingi/Chiama“, Opzioni „RollOver“, commercio „Un colpo“ o anche il commercio “Boundary“ o anche le opzioni a 60 secondi. Fate attenzione al meglio che il vostro intermediario possa offrire un alto numero di diverse tipi di commercio, in modo da avere molte differenti possibilità, di commerciare opzioni digitali.
Riguardo l´apertura del conto bisogna osservare le seguenti cose. Informatevi sulla somma minima di deposito che deve essere utilizzata per usare il conto, per aprire il conto e per poter contrattare. I depositi minimi cominciano da alcuni intermediari da 100 Euro. Spesso viene offerta con una somma maggiore di deposito per aprire un conto con funzioni ulteriori come per esempio Coaching e preparazioni individuali per le contrattazioni. Ma anche a nuovi principianti che aprono il proprio conto con una somma bassa vengono offerte opportunità di ulteriori formazioni. Cosi ci si può riferire sulle piattaforme commerciali ai Tutoriali e per esempio ai dizionari dove vengono spiegate le basi del commercio con le opzioni binarie e i termini tecnici elencati.
Un ulteriore aspetto importante nella scelta dell´intermediario é la minima somma di contrattazione che cominciano a partire da un Euro. Questa però è l´eccezione infatti questa si colloca spesso tra i 5 ed i 20 Euro. Inoltre bisogna decidersi per una valuta del conto con la quale dopo il conto irrevocabilmente funziona. Qui vengono offerte conti valuta nella maggioranza dei casi anche in Dollari o Sterlina Inglese, lo Yen sono una eccezione, ma può essere trovato da alcuni intermediari di Opzioni Privati.
Conto dimostrativo e Bonus di Benvenuto
Come principiante bisogna far dipendere la scelta di un intermediario anche vedendo se questi offre un conto dimostrativo. Prima di richiedere la somma minima per l´attivazione del conto alcuni intermediari mettono a disposizione dei propri nuovi clienti per un determinato tempo l´utilizzo di un conto dimostrativo. Attraverso questi il cliente può familiarizzare con la piattaforma commerciale senza rischio grazia ad un credito virtuale. Purtroppo un conto dimostrativo non é lo standard e solo alcuni intermediari molto buoni ne offrono uno.
Contrattazioni mobili
Quasi ogni intermediario per opzioni binarie é oggi in grado di offrire la possibilità del commercio mobile. Per questo la maggioranza degli intermediari mette a disposizione una App che può essere utilizzata con i più comuni dispositivi mobili come Tablet o Smartphone con Iphone o sistema Android. In questo modo un investitore può accedere anche per strada alla piattaforma commerciale e questo 24 ore su 24 e in tutto il mondo.
Un intermediario che non offre oggi la possibilità di commercio mobile rispetto alla concorrenza rimane in ogni caso indietro. Immaginate di dover rinunciare nel Taxi dal lavoro di cominciare una contrattazione e di concluderla la sera a cena al ristorante. Perciò la possibilità di contrattazioni mobili é indispensabile e bisognerebbe farci attenzione nella scelta dell´intermediario.