L´intermediario 24Option ha la sua sede come molti altri offerenti di opzioni binarie sull´isola dello stato di Cipro. Questi appartiene all´Unione Europea, per questo vengono anche offerti conti con valute europee. L´intermediario é già stato fondato nell´anno 2010 e quindi cosi conta già quasi come pietra miliare degli intermediari per opzioni binarie, anche perciò é regolamentato dall´autorità di controllo finanziario cipriota (CySEC). Per questo per quanto riguarda la sicurezza vengono fatte maggiormente esperienze positive su 24Option.
Indice contenuto
Vantaggi e svantaggi dei clienti di 24option
- Conto dimostrativo
- ampia offerta di titoli economici commerciabili
- Servizio clienti in tedesco
- E-Libro gratuito sulle opzioni binarie all´apertura del conto
- contrattazioni mobili possibili
- Assicurazioni sulle perdite fino al 10%
- somma minima di contrattazione di 25 Euro
- relativamente alto deposito minimo di 250 Euro
La piattaforma commerciale
La piattaforma commerciale di 24Option colpisce attraverso il suo Design facile e la presentazione della ben chiara e strutturata interfaccia web. Cosi é facile per i clienti orientarsi e trovare le cose più importanti, mentre navigano sulla pagina web. La piattaforma commerciale è completamente basata sul Web, ciò significa che non deve essere effettuato nessun Download oppure installare un qualunque programma, per poter utilizzare nella sua completezza la piattaforma commerciale. Per questo non é nemmeno necessario che il cliente segga alla scrivania, può anche contrattare per strada mobile, e cioè con l´aiuto dell´App che offre 24Option.
Questa App può essere usata su tutti i più comuni dispositivi mobili in quanto supporta sia i sistemi Android ma anche Iphone. Per quanto riguarda la piattaforma commerciale si tratta di un sistema spesso usato in questo settore col quale vengono fatto buone esperienze su 24Option. Si tratta di una piattaforma commerciale ben sviluppata, in quanto dispone di tutte le funzioni più importanti ed inoltre di molte altre funzioni accessorie. La scelta dei beni economici, con i quali si può contrattare é simile alla concorrenza e si loca quindi nella media del settore. Buone esperienze su 24Option possono esser fatte rispetto alla piattaforma commerciale, la quale rispetto alla concorrenza é di qualità molto alta.
Apertura del conto
L´apertura del conto non é difficile e non dura molto. Basta solamente inserire nome e indirizzo postale, accettare le condizioni e norme d´uso, e confermare ancora una volta per email l´apertura del conto. Come anche su altri offerenti viene richiesto prima del primo pagamento per verificare la persona un documento di residenza o la copia di un documento d’identità o del passaporto. Invece la somma minima di deposito é di 250 Euro per poter contrattare col proprio conto.
Somma minima di contrattazione
La somma minima di contrattazione per ogni singolo investimento é di solamente 25 Euro. Il limite massimo di una contrattazione con Opzione Chiama/Spingi é su 24Option di 50000 Euro e i pagamenti possono essere effettuati in diverse forme. Cioè innanzitutto con carta di credito, bonifico bancario o sistemi di pagamento online, tra i quali per esempio ci sono Moneybookers, Giropay e simili. Ogni primo pagamento nel mese è come nel caso di altri simili offerenti gratis e per altri successivi pagamenti il costo é di 30 Euro. La somma minima per contrattazione é su 24Option di 10 Euro.
Servizio clienti / supporto
Il servizio clienti di 24Option é raggiungibile nei giorni feriali 24 ore su 24. Il supporto clienti viene offerto tramite diverse vie di comunicazione. Quindi si può contattare il servizio clienti in maniera tradizionale come per esempio il telefono o la email, ma anche tramite una chat dal vivo. Particolarmente esperienze positive vengono fatte su 24Option con la chat dal vivo, in quanto questa é la strada più comoda ma anche la più veloce per essere aiutati. Questo dipende innanzitutto dai competenti responsabili che fanno parte della chat dal vivo.
Recensione 24Option
Sia per principianti che anche per professionisti conviene fare esperienze con 24Option. Infatti abbiamo il normale conto d´investimento che può essere usato da novizi, mentre il conto platino può essere preso in considerazione al meglio dai professionisti. Si potrebbero offrire certo più titoli base commerciabili, e se necessario creare una linea telefonica in lingua tedesca, affianco la chat dal vivo per raggiungere ottimali esperienze nel servizio clienti.
Cosi riassumendo in conclusione che per quanto riguarda 24Option si tratta di un intermediario, che proprio appare perfetto per i novizi, in quanto facilita i primi passi con una bassa somma di deposito minima ed una bassa somma minima di contrattazione, non dovendo cosi direttamente investire grosse somme di denaro, per poter osare una volta il passo di commerciare con opzioni binarie. Prima di tutto per i principianti é interessante il centro video e di studi, dove é disponibile materiale di studio sulle opzioni binarie, gestione finanze e psicologia delle trattative. Cosi esistono diverse possibilità di informarsi sulle contrattazioni con le opzioni binarie ed altre cose importanti in questo campo.